Staff professionale, solare e cordiale, e sanno darti ottimi consigli per il proprio look! 🔝
Eseguito Antonio
Fabio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili.. come sempre.
Bravissimi ragazzi!
Eseguito Marco
Filippo T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Super, ci vado da più di 4 anni. L’ambiente è veramente curato, la musica e l’atmosfera al top. Sono tutti molto bravi nel taglio e nella cura della barba. Non posso rinunciare a questa coccola.
Eseguito Marco
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo! Ragazzi molto cordiali, puntuali e bravi! Bella esperienza!