Veramente consigliato! Esperienza positiva, anche grazie alla loro bravura nel consigliarti secondo il tuo stile! Taglio capelli impeccabile!
Eseguito Alex
Giovanni•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Marco sempre disponibile. Il taglio capelli ormai è confermato, il taglio barba va a sentimento.
Eseguito Marco
Andrea•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi reco in questo salone da diversi anni e mi sono sempre trovato benissimo. Massima puntualità e professionalità
Eseguito Davide
Alex•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veri professionisti
Eseguito Alex
Publio R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Musica di sottofondo ottima, Tagli stilosi e chiacchere tranquille sui massimi sistemi della vita. Peccato non avere la possibilità di sorseggiare una birretta durante il taglio. Con quest'ultima possibilità, ci si troverebbe in paradiso....