Il personale è sempre cortese e il servizio rispetta sempre le aspettative
Eseguito Antonio
Jacopo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo molto bene. I ragazzi sono sempre attenti alle esigenze del cliente. Il locale è pulito, molto carino e con un discreto sound musicale di sottofondo!