C’è poco da dire, la qualità parla da se e da loro se cerchi il taglio perfetto o la miglior regolazione di barba trovi qualità, atmosfera…
Eseguito Davide
Edoardo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e curato, i barbieri sono tutti simpatici e professionali, Marco non mi ha mai fatto un brutto taglio di capelli! Non andrò mai da nessun'altra parte a Padova.