Dall'inizio di quest' anno Vittorio è il mio parrucchiere. Dopo tre tagli, sono molto soddisfatto per la sua professionalità ed esperienza. L'uso dell'app è molto efficace. È puntuale negli appuntamenti. Consiglio Vittorio!
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Nicola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
disponibilità, educazione e cortesia. pulizia e puntualità