Competenza e simpatia, Vittorio è sempre una garanzia!
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Dave•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Vittorio è il migliore. Una garanzia di professionalità e cortesia
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Pietro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Serio professionista, sempre al servizio di ogni esigenza. Lo consiglio.
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Simone•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bravo vittorio
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Francesco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Non è il mio primo taglio da Vittorio. E' un professionista competente e capace. Si rapporta con discrezione alla clientela e non è mai invadente. Ci si può affidare senza remore.