Esperienza come sempre impeccabile, i bambini lo adorano.
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Vittorio il titolare è davvero una persona gentile e cordiale e attento alle esigenze. Puntualità e pulizia oltre che professionalità. Consigliatissimo