Molto professionale e paziente, il migliore in assoluto.
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
fillos981•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza come sempre positiva. Ambiente confortevole, pulizia, grande precisione nel taglio dei capelli, puntualità, sono le caratteristiche che fanno di questo salone una vera eccellenza fra i parrucchieri per uomo.
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Marco C. •circa 2 anni fa
Recensione verificata
che dire Vittorio grande professionista attento hai particolari ci riandrò sicuramente grazieeee