Vittorio è un ottimo professionista. Puntualità, esperienza e cordialità fanno la differenza.
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Simone•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità. Gentilezza. Puntualità. Pulizia . Locale ospitale e pulito . Taglio eseguito con precisione seguendo le indicazioni del cliente. Non troppe persone contemporaneamente presenti nel locale. Certamente esperienza da condividere e rifare
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Donato•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
top ......................,.......... .........
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
valerio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
eccellente
Eseguito Vittorio •Taglio uomo
Alessandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Locali accogliente, pulito e poi la grande professionalità di Vittorio