Sono il Dottor Giancarlo Russo, da sempre nel mondo del benessere . I miei titoli di studio piu' significativi sono la Laurea in Scienze Motorie conseguita con Lode nel 2002 presso l' I.S.E.F. ( istituto superiore di educazione fisica ) , Corso di Massaggiatore Capo Bagnino ( figura parasanitaria riconosciuta dalla Regione Lombardia ) svolto pressso la scuola Adifamily , Osteopata ed Osteopata pediatrico ( attualmente riconosciuto come figura sanitaria ) titolo conseguito presso l'istituto di formazione TCIO IN Viale Sarca a Milano. La mia formazione e' stata sempre contornata da molteplici attestati integrativi come l' Idrochinesiterapia , le tecniche di cavitazione osteopatica ed altro. La prima visita Osteopatica e' un momento conoscitivo sulla storia clinica del paziente e del motivo di consulto, poi dopo aver individuato le disfunzioni piu' rilevanti, si inizia con il trattamento che mira a ripristinare uno stato di salute fisiologico e funzionale del sistema muscolo-scheletrico . Successivamente dopo aver assegnato esercizi motori specifici atti ad amplificare il trattamento osteopatico, si prosegue con altre sedute con il fine di ricreare un nuovo equilibrio posturale, espressione di miglior adattamento per l'organismo che prima manifestava sofferenza
Sono Stefano Bellina, personal trainer e istruttore fitness certificato e qualificato. Opero nel mondo del fitness, del benessere e dell' estetica da diversi anni, con entusiasmo, dedizione, passione ed empatia verso i miei clienti che desiderano migliorarsi e migliorare la percezione che hanno di se stessi. Vanto inoltre, un'esperienza pluriennale nel mondo dello spettacolo (trasmissioni tv, spot pubblicitari e videoclip) come ballerino, coreografo, atleta e modello.
Sono Valentina Lettera, Biologa Nutrizionista che si occupa principalmente di alimentazione clinica, sia adulta che pediatrica, in particolare per soggetti con uno status di sovrappeso, obesità e le patologie ad esso correlate, tipiche della sindrome metabolica (ipertensione, dislipidemia, glicemia elevata, ipercolesterolemia), disturbi gastro-intestinali e disfunzioni ormonali. Come biologa nutrizionista mi occupo di un percorso nutrizionale studiato ad hoc, in base a patologie ed esigenze di ognuno. Il metodo lavorativo parte creando un rapporto di fiducia per raggiungere più facilmente gli obiettivi prefissati.
Sono un’onicotecnica specializzata, formata presso l’Accademia Nicotra di Milano, dove ho completato il corso base, il master e l’avanzamento del master. Nel tempo ho conseguito oltre 15 attestati di formazione, che mi hanno permesso di perfezionare le mie tecniche e restare sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Lavoro con passione, precisione e cura dei dettagli, offrendo risultati professionali e personalizzati per valorizzare al meglio ogni cliente.
Techno Beauty centro di estetica avanzata, estetica di base e solarium a Seregno in Piazzale della Madonnina 6. E' il luogo ideale per chi è alla ricerca di benessere a 360 gradi.
Trasporto pubblico più vicino:
La fermata dei bus Cesano Maderno, Roma 7 è a pochi passi dal salone.
Il team:
Dal 2020 Techno Beauty si prende cura di viso e corpo con trattamenti specializzati e personalizzati per soddisfare ogni tipo di esigenza.
I punti forti del salone: