Servizi e qualità eccellenti, attenzione verso il cliente ottima. Sabrina è veramente brava. Consiglio
Eseguito Sabrina
Veronesi C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Come al solito, taglio perfetto
Eseguito Valentina
Edoardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza sempre eccellente! Il taglio è sempre di mio gradimento, segno della grande professionalità e attenzione ai dettagli del team. Oltre alla loro competenza, ora è anche un vero piacere recarsi in salone: la recente ristrutturazione ha reso gli spazi ancora più accoglienti e di tendenza, con un design elegante ma dal forte carattere. Un ambiente perfetto per rilassarsi e affidarsi a mani esperte. Consigliatissimo!