Molto competente su colore, taglio e piega per signore. Usa buoni prodtti. Inoltre, si avvale di personale valide e cortese.
.
Eseguito Fabrizio •Ritocco colore
Antonietta•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Eseguito Fabrizio •Taglio uomo
Antonio•4 mesi fa
Recensione verificata
Puntuale, disponibile, bravo
Eseguito Fabrizio •Taglio uomo
Antonio•4 mesi fa
Recensione verificata
Sempre tagli giusti e precisi! Fabri e Fra sono super!
Eseguito Francesco Varia•Taglio uomo
Pierluigi•4 mesi fa
Recensione verificata
Entrambi i ragazzi super cordiali e professionali. Ho fatto un cambiamento drastico dopo 16 anni della mia vita e non me ne sono pentito minimamente, taglio stupendo e trattamento più che eccellente. Sanno come trattare bene il cliente e farlo rimanere a suo agio anche in questi tipi di situazioni. Super consigliato per tutti