Sarò la sposa più bella grazie mille Stefania ....lo dico sempre la.mia estetista è differente
Trattamento effettuato da Stefania •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Vanessa T.•11 mesi fa
Recensione verificata
Una bella coccola
Trattamento effettuato da Sara P. •Other Massages
SARA•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto brava creativa e attenta
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Rimozione smalto o gel
Aura C.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto la ceretta con Giorgia , esperienza super positiva.
Nonostante sia una ragazza giovane, è estremamente professionale, precisa e attenta ai dettagli. Ceretta perfetta, praticamente indolore!
Fare un trattamento con una ragazza gentile, sorridente e dolce lo rende ancora più piacevole.
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Epilazione a cera gambe