Avevo un piccolo callo al piede,Stefania, è riuscita a levarlo,senza farmi sentire dolore
Brava Stefania
Trattamento effettuato da Stefania •Pedicure completo
Pasquale S.•12 mesi fa
Recensione verificata
Grazie mille per la cura e l’attenzione che riservate sempre!
Trattamento effettuato da Liliana •Epilazione a Cera
Alessandro•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza ottima. Personale gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Sara P. •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Maddalena•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro pulito e curato all’interno del centro commerciale carosello. Ho fatto un pedicure estetico con semi permanente. La ragazza è stata gentile ed educata. Lo avevo già fatto altre volte qui ma questa volta lo smalto è un po’ sbavato e nn proprio fatto alla perfezione. Peccato!