Loretta molto competente, gentile, simpatica e cortese
Trattamento effettuato da Loretta •Pedicure semipermanente
Marina•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionali e accoglienti
Trattamento effettuato da Sara P. •Epilazione a Cera
Manuel L.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho fatto il trattamento ProSkin 60 e non posso che parlarne in modo entusiasta! La mia pelle è visibilmente più luminosa, compatta e setosa al tatto. L’ambiente è molto piacevole , pulito ed accogliente . Ma il vero valore aggiunto è stata Loretta, l’estetista che ha eseguito il trattamento con una cura e una professionalità impeccabili. Le sue mani sono davvero d’oro: delicate ma efficaci, precise e in grado di trasformare un trattamento estetico in un momento di puro benessere♥️
Trattamento effettuato da Loretta •Trattamenti viso
Cinzia E.•circa un anno fa
Recensione verificata
Buon centro e comodo con gli orari. Unghie un pochino segnate dal lucido dopo il trattamento…
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Manicure
Angelica Sofia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente sempre pulito e ordinato. Personale professionale ed educato
Trattamento effettuato da Sara P. •Epilazione a Cera