Centro estetico molto valido. Sofia estetista esperta, molto capace. Risultato sopracciglia perfette. Mi sono fidata dei suoi consigli e .. tutto e’ andato benissimo. Ci ritornerò presto
Trattamento effettuato da Sofia •
Laminazione sopraccigliaMostra tutto…
Lara B.•circa un anno fa
Recensione verificata
Una garanzia
Trattamento effettuato da Stefania •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Simona S.•circa un anno fa
Recensione verificata
⸻
Ho fatto un trattamento corpo rimodellante con fango termale e ne sono rimasta entusiasta! Sono stata accolta in un ambiente curato, pulito e molto rilassante, che mette subito a proprio agio. Stefania ❤️ è stata estremamente professionale e competente, spiegandomi ogni fase del trattamento e facendomi sentire seguita e coccolata. La sensazione del fango termale sulla pelle è piacevole e i benefici si notano subito : pelle più tonica, liscia e una generale sensazione di leggerezza ..Consigliatissimo !!
Trattamento effettuato da Stefania •Trattamenti corpo