Ho fatto uno smalto semipermanente rinforzato e non potrei essere più soddisfatta✨ Le unghie sono bellissime e curate alla perfezione. Stefania e ‘ una professionista eccezionale: precisa , attenta ai dettagli e con una manualità incredibile , sempre gentile e disponibile, rende ogni appuntamento un momento piacevole e rilassante.♥️
Trattamento effettuato da Stefania •Manicure semipermanente
Cinzia E.•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva! Il trattamento è davvero fantastico: l’ambiente è rilassante e accogliente, e le mani esperte di Sara rendono tutto perfetto. Sempre attenta, professionale e gentilissima , una vera garanzia di qualità. ♥️
Trattamento effettuato da Sara P. •Trattamenti corpo
Cinzia E.•circa un anno fa
Recensione verificata
non conoscevo il locale, bella scoperta, ormai è un appuntamento fisso. La manicure TOP.
Trattamento effettuato da Stefania •Manicure
valeria sala•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono soddisfatta del trattamento, Stefania è bravissima
Trattamento effettuato da Stefania •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Gabriella T.•circa un anno fa
Recensione verificata
Loretta è una personale precisa e professionale e sa mettere a proprio agio.
Trattamento effettuato da Loretta •Epilazione laser