sn stata oggi per la prima volta e devo dire che mi sn trovata proprio bene
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Rimozione smalto o gel
Daniela•più di un anno fa
Recensione verificata
Vuoi un Semipermanente perfetto ?
Stefania è la tua soluzione . Competenza , professionalità e risate sempre assicurate ! ❤️ Provi e non puoi più farne a meno
Trattamento effettuato da Stefania •Manicure semipermanente
Cinzia E.•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito con precisione, attenzione e professionalità. Sono ormai anni che mi segue Sara ed è sempre bravissima. Sono uscito rilassato, e come nuovo.
Trattamento effettuato da Sara P. •
Trattamenti visoMostra tutto…
Marco V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sara è una certezza, gentile e soprattutto professionale.
Ceretta eseguita perfettamente!
Trattamento effettuato da Sara P. •Epilazione a cera gambe