Ottimo salone, consigliatissimo! Sempre gentili e disponibili.
Trattamento effettuato da Liliana •Epilazione a Cera
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene, ormai lo preferisco ad altri in zona. Cordialitá e ambiente confortevole.
Trattamento effettuato da Maya •Epilazione a Cera
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Trattamento rilassante e rigenerante. Eseguito in modo impeccabile, con precisione e con attenzione. Un’ora di relax e benessere che ci vorrebbe sempre. Professionalità, cura e competenza eccellenti. Da riprovare.
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Massaggio aromaterapia
Marco V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutte cordiali e professionali, ambiente molto piacevole e pulito!
Trattamento effettuato da Stefania •Epilazione a Cera