Pulizia e professionalità caratterizzano questo centro
Epilazione a CeraMostra tutto…
Deborah•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e refill impeccabile, attento ai dettagli, arianna è stata fenomenale.
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza . L’ambiente è molto rilassante ed accogliente . Il trattamento viso impeccabile , eseguito con estrema cura ed attenzione da Loretta , una vera professionista esperta , gentile e soprattutto molto attenta alle esigenze .. consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Loretta •Trattamenti viso
Raffaele P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Manicure impeccabile, refill gel curatissimo, consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da Stefania •Ritocco unghie
Federica D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto pulito ed accogliente. Ceretta inguine eseguita con cura