Disponibili, gentili e pazienti visto che ero con la mia bimba un po impaziente 🤪🤪🤪
Trattamento effettuato da Maya •Pedicure
Bea•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre al top grazie
Trattamento effettuato da Stefania •Ritocco unghie
Laura P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Il benessere psico fisico che segue ad ogni trattamento e’ davvero unico . Pelle radiosa dopo il trattamento di ossigenoterapia, mani perfette con il Semipermanente e mente serena grazie a Loretta e Stefania che con estrema accortezza , professionalità e gentilezza ti coinvolgono , consigliandoti e trattandoti sempre al meglio .. ❤️
Trattamenti visoMostra tutto…
Cinzia E.•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre un esperienza positiva e soddisfacente, sempre contentissima del risultato ottenuto, mani e unghie perfette! Grazie Loretta sei unica!
Trattamento effettuato da Loretta •Rimozione smalto o gel