Loretta è stata molto attenta alle mie esigenze. Gentile, accogliente e professionale.
Trattamento effettuato da Loretta •Epilazione a Cera
NUNZIA•più di un anno fa
Recensione verificata
le ragazze sono carine e gentili,ma il trattamemto non è all'altezza dei soldi spesi. Semipermanente senza manicure e molto molto impreciso con solchi sulle unghie. non tornerò sicuramente per questo tipo di trattamento.