personale ordinato e educato atmosfera solare ambiente pulito
Trattamento effettuato da Sara C. •Epilazione a Cera
Giuseppe•9 mesi fa
Recensione verificata
pedicure e manicure ok
molto gradita la gentilezza e disponibilta' delle estetiste
PedicureMostra tutto…
LAURA•10 mesi fa
Recensione verificata
Salone sempre pulito e ordinato. Tutte le cabine sono sempre perfette. Il personale è qualificato e attento alle richieste del cliente.
Trattamento effettuato da Sara C. •Epilazione a Cera
Pirovano•10 mesi fa
Recensione verificata
Pellicine rimosse troppo in profondità con sanguinamento e successiva infiammazione di tutta la zona. Peccato perché mi sono sempre trovata bene in questo centro. Talloni non trattati adeguatamente.
Trattamento effettuato da Stefania •Pedicure
ROBERTA•10 mesi fa
Recensione verificata
È sempre un piacere farsi coccolare e sistemare dalla Stefania