Soddisfatta e contenta dell’esperienza presso questo centro estetico.
Laura•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, centro estetico sempre accogliente e personale gentile e attento!
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Epilazione a cera inguine totale
Laura•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza con Liliana, gentile, simpatica e disponibile, molto precisa e attenta.
Trattamento effettuato da Liliana •Epilazione a cera inguine totale
Laura•10 mesi fa
Recensione verificata
Prima esperienza,molto positiva
La ragazza che mi ha rimosso il semipermanente e fatto un pedicure estetico e’ stata gentile,discreta,educata e molto professionale
Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Sara C. •Pedicure semipermanente
Angela•10 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto professionali e puntuali
Trattamento effettuato da Sara P. •Epilazione a cera inguine totale