Ho fatto il semipermanente altre volte con altre ragazze e mai avuti problemi. Stavolta Maya ha fatto un lavoro grossolano e imperfetto, non ha saputo darmi le giuste indicazioni sul colore ed é stata estremamente lenta. Sconsigliata.
Trattamento effettuato da Maya •Rimozione smalto o gel
Alessandra•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo, ho attivato la card
Trattamento effettuato da Maya •Manicure
SARA•10 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza assolutamente positiva! La ragazza che mi ha fatto la ceretta è stata molto professionale, gentile e attenta.
Trattamento effettuato da Giorgia V. •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Tiziana•10 mesi fa
Recensione verificata
Personale cortese e competente
Trattamento effettuato da Liliana •Epilazione a Cera