Trattamento effettuato da Stefania •Epilazione laser
Micaela M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Puntuali e professionali, consiglio!
Trattamento effettuato da Giorgia V. •Rimozione smalto o gel
Melissa•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto una ceretta in questo salone e mi sono trovata bene. L’ambiente è pulito e ordinato, la cabina confortevole e l’estetista attenta e precisa. Il trattamento è stato svolto con professionalità e il risultato è stato soddisfacente.
Trattamento effettuato da Maya •Epilazione a cera gambe
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
E sempre tt perfetto, Stefania è un'estetista molto professionale, brava.Grazie
.