Trattamento effettuato da Katerina .•Pedicure semipermanente
Annamaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime e professionali
Trattamento effettuato da Natasha •Unghie gel
Debora•circa un anno fa
Recensione verificata
quando entri da the beauty sembra di stare con un gruppo di amiche! le ragazze sono tutte super carine e anche le clienti fanno amicizia tra loro!! un posto davvero speciale!! I trattamenti poi sono eseguiti alla perfezione! complimenti ragazze