la professionalità, serietà, la pulizia, l empatia che si trova all interno di questo negozio è di alto livello. Riescono sempre ad accontentarmi. Ho consigliato a molto miei conoscenti e continuo a farlo perché trovare personale di questo tipo è t
Mirko•7 mesi fa
Recensione verificata
vengo qui dall’apertura e mi affido solamente a loro, staff preparato eccezionalmente, gentile e super disponibile. locale veramente bello e pulitissimo.
Taglio uomo
flavio•7 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente, ragazzi educati e professionali, Prantor gran lavoratore, pulito e preciso.