In questo salone e l'esperienza è stata super positiva! sono davvero soddisfatto del risultato. Lo staff tutto ma Alessio in particolare è molto professionale, cordiale e attento alle mie richieste. L'atmosfera è accogliente e rilassante. Mi ha saputo consifgliare al meglio e il risultato finale è esattamente quello che desideravo. Lo consiglio vivamente a tutti!"
Taglio uomo
Gianfranco•8 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e accurati nel loro lavoro
Eseguito AlessioDoc •Taglio barba
Corrado•8 mesi fa
Recensione verificata
Prantor un fenomeno, attento e preciso in ogni dettaglio