Professionisti e professionali!! Sempre un piacere ritornare, vai per un taglio e tornerai sicuramente perché aldilà della sfera professionale troverai dei grandi amici!!
Eseguito Ivan •Taglio barba
Giovanni•9 mesi fa
Recensione verificata
Prantor e’ una garanzia… rapido, preciso ed efficiente!!
Eseguito Prantor •Taglio uomo
Valerio•9 mesi fa
Recensione verificata
Personale qualificato e competente con grande professionalità
Eseguito Prantor •Taglio uomo
Claudio•9 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto, Prantor disponibile e super competente. Veramente soddisfatto.