Locale e personale sempre al top. Affidabili e puntuali.
Taglio barbaMostra tutto…
Corrado•12 mesi fa
Recensione verificata
Molto disponibili gentili e professionali
Taglio uomo
Ansuinelli A.•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre molto gentili, sfortunatamente abbiamo per la prima volta tentato il lavaggio (il bambino ha solo 5 anni),ma è troppo piccolo e si è infradiciato...meglio continuare con lo spruzzino per ora!
Eseguito AlessioDoc •Taglio bambino
Lorenzo•12 mesi fa
Recensione verificata
Taglio eccezionale e lo staff gentile e disponibile.