ho prenotato all'ultimo momento, sono arrivata in ritardo ma nonostante tutto, ottima accoglienza e disponibilità.
Trattamento effettuato da Michela •Pedicure semipermanente
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
spazio pulitissimo, Michela gentilissima e professionale, molto piacevole l'esperienza. purtroppo la cera sopracciglia ha lasciato due feritine visibili anche se piccole. per il resto consiglio il salone
Trattamento effettuato da Michela •
Epilazione a cera total body donnaMostra tutto…
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro bello e gestito egregiamente sia la parte estetica che la palestra