Sono stata al The Place e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Il personale è gentile e preparato, l'ambiente è pulito e accogliente. Ho provato sia la parte estetica con Michela che la palestra con allenamento Ems con Fabrizio e ho trovato tutto all'altezza delle mie aspettative. I trattamenti sono stati rilassanti e i macchinari della palestra sono moderni. Lo consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Fabrizio •Personal Training
Michela A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Io mi trovo bene.
Trattamento effettuato da Fabrizio •Personal Training
Philomena N.•più di un anno fa
Recensione verificata
🔝
Trattamento effettuato da Michela •Pressoterapia
Angela L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Un allenamento completo in 20 Min già sembrerebbe un sogno, se penso che non ho dovuto portare né borsa né cambio posso solo ringraziare The Place di esistere 😂
Trattamento effettuato da Fabrizio •Personal Training
Sara F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionali e attenti al cliente e ad ogni necessità!
Trattamento effettuato da Fabrizio •Personal Training