Giorgia si è dimostrata oltre che molto professionale e capace, anche estremamente attenta alle mie necessità.
Il salone era, come sempre, ben organizzato e gli spazi e le attrezzature erano puliti e ordinati.
Il clima molto rilassato e la cordialità delle estetiste rende il trattamento ancora più gradevole
Trattamento effettuato da Giorgia
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
benissimo
Trattamento effettuato da Giorgia
Gabriella D.•circa un anno fa
Recensione verificata
Trattamento rilassante e Giorgia molto brava
Trattamento effettuato da Giorgia
Vittoria•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità. Giorgia cordiale e disponibile!