Conosco da poco tempo questo centro…mai più senza! Monica oltre ad essere molto professionale e qualificata ha le “mani d’oro”! Attenta in ogni dettaglio e comprende le esigenze dei clienti. Semplicemente fantastica, grazie Monica!
Deborah•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre esperienze super positive da loro! Professionali e gentili in tutto!
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Alice•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza positiva
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Marta S.•circa un anno fa
Recensione verificata
Pedicure estetico molto accurato. Già effettuato prenotazione per i prossimi mesi.