prima esperienza molto positiva, tornerò per altri trattamenti
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Mariagrazia•più di un anno fa
Recensione verificata
Elisabetta è stata super professionale, mi ha fatto vivere una bellissima ora rilassante e alla fine del trattamento sento meno meno dolore alla schiena. In più Dalila alla reception è stata molto accogliente.