Elisabetta è stata incredibile come sempre! La pulizia viso è stata davvero eccezionale ☺️ e la radiofrequenza un momento di relax e cura della pelle che consiglio a tutte
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Felicia•più di un anno fa
Recensione verificata
Completamente soddisfatta del servizio!!!
Super consigliato
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e cura del cliente. Consigliatissimo