Martina è sempre una garanzia. Veloce e precisa, sa consigliare al meglio le clienti.
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Alexa•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza sempre molto positiva. Pulizia dei locali , gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
ceretta eseguita da Martina impeccabile!
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Pedicure con Martina perfetta.
Super attenta, precisa e delicata ad ogni passaggio.
🫶🏻
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Nicole•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure ben eseguita. Non posso mettere 5 stelle poiché, a mio avviso, dovrebbe esserci maggior igiene: gli strumenti non sono stati aperti davanti a me (quindi dubito che vengano messi in autoclave per ogni cliente) ed essendo stata leggermente ferita mi sarei sentita più tranquilla