Sempre attente, servizio eccellente te e risutati ottimi.
Consiglio fortemente
Trattamento effettuato da Solarium
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta che faccio questo trattamento e mi è piaciuto tantissimo! Molto rilassante e la pelle perfetta a fine trattamento.
Trattamento effettuato da Dalila
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai è diventato un appuntamento abituale. Puntuali e precise, pronte a dare consigli e offrire ultime novità. Sempre accoglienti e professionali. Le mie mani sono curate e belle da guardare. Ogni mese mi concedo questa coccola solo per me. Grazie😍
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Stefania •più di un anno fa
Recensione verificata
Centro accogliente e pulito. Consiglio fortemente
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Martina è stata brava come sempre, veloce ma precisa. Molto gentile e disponibile ad ascoltare le mie idee e consigliarmi il colore giusto. Mi sono trovata benissimo.