Sempre gentile e professionale! Mi trovo sempre bene in questo salone.
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Solarium
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Super gentili, disponibili e professionali. Consigliatissimo!!!
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho rimosso lo smalto semi permanente e fatto una manicure, mi sono trovata benissimo! Il personale molto competente e mi sono sentita pienamente a mio agio ☺️
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza top come al solito, ragazze super gentili e professionali!