Sono stata recentemente al centro estetico per fare la ceretta alle gambe+i nguine e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del servizio ricevuto. Il personale è stato molto professionale e gentile al mio arrivo, mettendomi subito a mio agio.
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Gaia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Super consigliato!
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Top Laminazione alle ciglia veramente toppissima
Trattamento effettuato da Dalila
Massimo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale molto disponibile ed esperienza positiva!
Trattamento effettuato da Dalila
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato impeccabile. Martina è veramente molto professionale, attenta ed è sempre in grado di metterti a tuo agio.
La consiglio vivamente