Ottimo centro estetico, Elisabetta davvero simpatica e ti fa sentire a tuo agio. Bravissima e professionale.
Ho eseguito una ceretta a gamba completa che è stata completamente indolore, facendo una chiacchierata piacevole con Elisabetta.
Super consigliato!
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Gaia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza sempre super positiva
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Nadia P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il team è molto professionale e cordiale
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Ylenia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre attenzione alle. richieste ed esigenze della clientela in un ambiente familiare e professionale al tempo stesso.