Elisabetta è stata impeccabile come sempre 🥰 dopo questo trattamento sento la pelle liscia e molto meno secca. C’è stato un problema con l’orario della prenotazione ma non ostante ciò lei hai trovato comunque il tempo per inserirmi e ultimare il trattamento! Grazie di cuore 🥰❤️ sei davvero una persona meravigliosa
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Felicia•10 mesi fa
Recensione verificata
Time to Beauty è il mio salone di fiducia da tanti anni ed è sempre una garanzia 🥰
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Felicia•10 mesi fa
Recensione verificata
Elisabetta ha proprio le mani di fata! Questo tipo di ceretta rispetto a quella classica è molto meno dolorosa e fastidiosa. Per chi come me ha la pelle sensibile posso assicurarvi che con questa non si irrita e resta liscia e morbida!
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Felicia•10 mesi fa
Recensione verificata
Professionale e competente
Trattamento effettuato da Martina Vinci
Mila D.•10 mesi fa
Recensione verificata
Torno sempre qui per la laminazione ciglia. Ottimo lavoro e rapidità!