Confermatissima!!’ Sempre una certezza ed ormai sono anni che curano le mie mani
Trattamento effettuato da Dalila
Linda•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima Giorgia, attenta e super precisa.
Trattamento effettuato da Giorgia
Valentina•11 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza ottima. Ho effettuato un ciclo di trattamenti valutato da Betty. A parte l'efficacia eccezionale, sono sempre stata accolta in modo fantastico, in un posto pulito e accogliente, trattata con gentilezza e grande disponibilità e professionalità. Davvero un posto fantastico e delle ottime professioniste!
Trattamento effettuato da Elisabetta Sabatino
Bianca C.•11 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette e resistenti, Giorgia è precisa e veloce. Assolutamente miglior centro a Milano!