Giorgia è stata bravissima, molto professionale e anche simpatica, che non guasta se si passa del tempo insieme in cabina! Il centro ha acquistato un’ottima new entry ✨
Trattamento effettuato da Giorgia
D'alonzo M.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta eseguita in maniera impeccabile. Estetista molto professionale e attenta ai dettagli