“Esperienza super positiva! Barbiere preciso, professionale e molto disponibile. Taglio curato nei dettagli e ambiente pulito e accogliente. Mi sono trovato davvero bene, tornerò sicuramente. Consigliatissimo!”
Eseguito Jhonne•Taglio donna
Giovanni•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente super easy, i ragazzi sono fantastici
Eseguito Jhonne•Taglio donna
Alessio•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
taglio stupendo, ho incontrato un’uomo professionale e gentile, sembrava come se stessi parlando con mio fratello. grande ziooo
Eseguito Jhonne•Taglio donna
emma•2 mesi fa
Recensione verificata
Top di gamma, numero uno Jo!
Eseguito Jhonne•Taglio donna
Nicola•3 mesi fa
Recensione verificata
Ti senti a casa,accoglienza ottima,massimo riguardo verso il cliente e i capelli