Soddisfatta come sempre, contentissima del colore e del taglio. Locale con personale giovane e disponibile a dare sempre ottimi consigli. Professionalità al top!
Taglio donnaMostra tutto…
Daniela S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Eseguito Cristina Tomatis•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Tiziana S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
X me la migliore !!!!! Grazie
Eseguito Cristina Tomatis•Taglio donna
Maria Assunta C.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Hanno fatto un lavoro straordinario e il staff è cordiale! Il prezzo è molto ragionevole!