Personale molto gentile, attesa molto contenuta e bel taglio, ottenuto rispettando le indicazioni del cliente e dando anche qualche consiglio che si è rivelato molto utile e azzeccato. Molto consigliato!
Alberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionali, puntuali e veloci. Ritornerò sicuramente
Matteo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio come al solito. Puntuali, precisi e amichevoli
Giancarlo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre super gentili e veramente bravissimi
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale cortese ed efficiente. Titolare competente e professionale. Atmosfera accogliente.