Hanno fatto un lavoro davvero eccezionale, non potevo chiedere di meglio
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere! Taglio come sempre spettacolare e piega top!!!
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento e l'esperienza delle parrucchiere è al top. Tra le migliori di tutta Livorno. Gentili, affabili, cordiali e simpatiche!
Antonio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre ottimo
Erika•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Poco da dire. Una delle poche attività a Livorno dove la professionalità dei lavoratori è impeccabile. Non mancano cortesia e gentilezza, sempre apprezzati.
Il servizio ricevuto vale ogni euro speso.