30 min - 45 minDettagli importanti del trattamento
da € 18
Manicure
30 min
€ 18
Manicure Con Vinylux
45 min
€ 25
5 + 1 Manicure
30 min
€ 90
€ 108
Pedicure
55 min - 1 ora 25 minDettagli importanti del trattamento
da € 35
Pedicure Completo
55 min
€ 35
Pedicure Con Vinylux
55 min
€ 45
Pedicure Più Semipermanente Shellac
1 ora 25 min
€ 55
€ 65
Abbonamento Pedicure 6 sedute
55 min
€ 175
€ 210
Plexigel - Riempie Ripara Modella
1 ora 30 min - 2 ore Dettagli importanti del trattamento
da € 50
Plexigel Con Colore
2 ore
€ 50
Plexigel No Color
1 ora 30 min
€ 50
Plexigel Con Colore 6 sedute
1 ora 30 min
€ 250
€ 300
Non è quello che cercavi?
Sfoglia la lista dei servizi
Tutti
Unghie
Depilazione
Viso
Corpo
MANI(1)
da € 18
Semipermanente E Gel(4)
da € 10
Piedi(1)
da € 35
Manicure
30 min - 45 minDettagli importanti del trattamento
da € 18
Manicure
30 min
€ 18
Manicure Con Vinylux
45 min
€ 25
5 + 1 Manicure
30 min
€ 90
€ 108
Recensioni salone
4,8
298 recensioni
Filtra per trattamento
Filtra le recensioni
Trattamento
Tutti i trattamenti
—
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
5.0
Autoabbronzanti
—
Baby boomer
—
Bendaggi rassodanti
5.0
Decolorazione peli corpo
—
Depilazione viso con filo
—
Epilazione a Cera
4.9
Epilazione a cera braccia e ascelle
—
Epilazione a cera gambe
—
Epilazione a cera inguine brasiliano
—
Epilazione a cera inguine parziale
—
Epilazione a cera inguine totale
—
Epilazione a cera sopracciglia
5.0
Epilazione a cera uomo
—
Epilazione a cera viso
4.8
Epilazione laser
4.5
Fanghi
—
Fotoringiovanimento viso
—
French manicure
—
Head Spa
—
Hydrating Facial
—
Laminazione ciglia
5.0
Laminazione sopracciglia
—
Lampade e solarium
4.9
Linfodrenaggio
—
Manicure
5.0
Manicure Russa
—
Manicure semipermanente
5.0
Massaggio decontratturante
—
Massaggio rilassante
—
Massaggio tailandese
—
Massaggio viso
—
Microneedling Corpo
—
Ossigenoterapia
—
Pedicure
4.9
Pedicure completo
—
Pedicure semipermanente
—
Peeling viso
—
Permanente ciglia
—
Pressoterapia
4.9
Pulizia schiena
—
Pulizia viso profonda
—
Radiofrequenza corpo
—
Radiofrequenza viso
—
Riflessologia
—
Rimozione smalto o gel
—
Ritocco unghie
—
Terapia a infrarossi
—
Trattamenti acne
—
Trattamenti anticellulite
—
Trattamenti corpo
—
Trattamenti dimagranti
—
Trattamenti esfolianti corpo
—
Trattamenti viso
—
Trattamenti viso antietà
—
Trattamenti viso con micro aghi
—
Trattamenti viso pelli giovani
—
Trattamenti viso uomo
—
Trattamento laser dei capillari
—
Trattamento laser ringiovanimento pelle
—
Ultrasuoni o cavitazione
—
Ultrasuoni viso
—
Unghie acrilico in polvere
—
Unghie gel
—
Filtra per valutazione
Valutazione
Filtra per valutazione
Recensioni verificate
Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto come uno si aspetta
Trattamento effettuato da Samantha•Pedicure
SANDRO•2 giorni fa
Recensione verificata
Vado da Tonatium per il solarium da tanti anni! L'unico centro in cui mi fido di poter attivare la melanina con la certezza di non uscire ustionata,ma con un cambio di colore già evitante dal primo lettino. I macchinari non sono di ultima generazione ma l'efficacia e la tranquillità che provo nel distendermi su quel materasso morbido rivestito di panno di cotone, con la possibilità di regolare ventilazione e abbassamento del "coperchio superiore" che rimane aperto su tutti i lati, è impagabile!
Trattamento effettuato da LETTINO SIN.•Lampade e solarium
FRANCESCA•6 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Samantha molto qualificata e professionale. Il centro è sempre molto pulito.
Trattamento effettuato da LETTINO DX•Lampade e solarium
MONICA•7 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo lavoro, continuate così
Trattamento effettuato da Victoria•Pedicure
VALERIA•7 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho ricevuto un servizio pedicure curativo e smalto shellack.
Samantha è a dir poco bravissima!
E’ una ragazza simpatica, gentile e disponibile.
Molto molto brava, ha eliminato il dolore con una precisione chirurgica e senza creare fastidio alcuno!
Una mano leggera e sapiente.
Nel chiacchierare da’ buoni consigli e senza farti sentire mai a disagio.
Consigliatissima a chi e’ sensibile come me.
Grazie Samantha!